Una giornata all’aperto per vivere la natura insieme a tanti amici, con un pizzico di avventura. . Per esplorarla e sperimentarla con tutto il corpo e con lo zainetto sulle spalle.

Giocare nel <style=”color: #33cccc;”=””>bosco delle capanne , entrare nel labirinto segreto e raggiungere con un po’ di fortuna la tana della volpe, stare in equilibrio sui tronchi caduti a terra, ascoltare la risata del picchio verde e guardare con tutta calma la città dall’alto, piccola piccola.</style=”color:>

Fori di picchi, tracce di insetti, penne e piume di uccelli, piste di animali, salti, scivolate, agguati nell’erba e passeggiate all’ombra di querce secolari .

Le esplorazioni sembrano non finire mai e nella natura i bambini provano, scoprono, inventano accompagnati da insegnanti ed educatori che prolungano il loro sguardo e sostengono le loro ricerche.

Mezza giornata – 80 euro
Giornata intera – 140 euro