Vivi il Verde 2022 Il Parco Villa Ghigi: da tenuta agricola a parco periurbano

venerdì 7 Ottobre ore 14:30 - 17:30

- Libero

La Fondazione Villa Ghigi partecipa anche nel 2022 alla rassegna Vivi il Verde, promossa dal Settore Patrimonio culturale della Regione Emilia-Romagna, proponendo una visita guidata alla scoperta dell’odierno parco periurbano incentrato su un edificio padronale circondato da un lussureggiante giardino ornamentale, un tempo cuore della articolata tenuta agricola della famiglia Ghigi.

Numero massimo di partecipanti: 30
Una volta esauriti i posti ne daremo comunicazione sul sito.

L’evento è gratuito. Prenotazione obbligatoria esclusivamente via email all’indirizzo info@fondazionevillaghigi.it entro il 6 ottobre 2022.

Le iscrizioni si aprono alle ore 8 di mercoledì 5 ottobre

Si accettano prenotazioni per un massimo di 2 persone a email (sono accettate più di 2 persone solo se si tratta di figli minorenni), occorre indicare i nominativi delle persone e lasciare un recapito telefonico. I dati raccolti serviranno per comunicare eventuali variazioni nel programma, sono funzionali alla sola iniziativa in oggetto e verranno eliminati dagli archivi della Fondazione Villa Ghigi dopo 15 giorni dall’evento.

Per informazioni sul programma completo della rassegna: https://patrimonioculturale.regione.emilia-romagna.it/territorio-e-paesaggio/vivi-il-verde/vivi-il-verde-2022/vivi-il-verde-2022

venerdì 7 Ottobre
Libero