« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

Viti e vitigni del parco e della collina bolognese – POSTI ESAURITI

24 Aprile 2022 ore 10:00 - 12:00

- Gratuito

Domenica 24 Aprile

Vigne e vitigni del parco e della collina bolognese

Una passeggiata per le vigne dell’antica tenuta di Villa Ghigi per raccontare i progetti di valorizzazione di questo prezioso patrimonio rurale che il parco custodisce.

Ore 10-12 Partenza dall’ingresso al parco di via San Mamolo (Giardino Norma Mascellani). Accompagna Fondazione Villa Ghigi.

Per partecipare

Il numero massimo di partecipanti ammesso alla passeggiata è di 30 persone. Una volta raggiunto questo numero, ne daremo comunicazione sul sito. Eventuali altre richieste verranno inserite in una lista di attesa e in caso di rinuncia le persone saranno contattate entro la giornata di venerdì. Per iscriversi (esclusivamente a partire dalle 8 del lunedì precedente il giorno della passeggiata) inviare una mail all’indirizzo info@fondazionevillaghigi.it, specificando data e titolo dell’escursione e indicando nome, cognome e recapito telefonico.

E’ possibile prenotare al massimo 2 posti, sono accettate più di 2 persone solo se si tratta di figli minorenni.

I partecipanti devono:

– non essere soggetti a limitazioni legate al Covid-19 o presentare sintomatologie riconducibili (febbre, tosse, raffreddore);

– essere dotati di mascherina e disinfettante per le mani.

La mascherina andrà sempre mantenuta correttamente, coprendo naso e bocca, nel luogo di ritrovo e nei momenti di sosta collettiva.

Data:
24 Aprile 2022