Emergenza Coronavirus. Sospese le attività fino al 19 Aprile

FONDAZIONE VILLA GHIGI

Ai frequentatori del Parco Villa Ghigi e ai tanti amici della Fondazione

Per contrastare l’emergenza coronavirus abbiamo annullato, per ora fino al 19 aprile 2020, tutti gli appuntamenti per bambini e adulti nel Parco Villa Ghigi, nell’Aula Didattica del Parco Grosso e nel LEA di Villa Scandellara. Per giorni abbiamo visto troppe persone venire nel parco, giovani, adulti, anziani, genitori con bambini, spesso senza rispettare le cautele minime per non creare nuove occasioni di contagio. Negli ultimi giorni le cose vanno meglio. Facciamo comunque appello alla vostra intelligenza e alla vostra sensibilità: solo rispettando le regole e le indicazioni che quotidianamente vengono dalle autorità comunali, regionali e nazionali potremo superare tutti insieme questo momento. Dal 18 marzo noi della Fondazione stiamo lavorando da casa e siamo raggiungibili scrivendo a info@fondazionevillaghigi.it o alle nostre mail singole, che molti hanno e che comunque si trovano sul sito.

Speriamo di poterci rivedere presto nel parco.

Cercate di proteggervi. Grazie

comune.bologna.it/news/coronavirus